Browse By

Pet friendly hotel a Rimini, quale scegliere?

Essere in vacanza al mare con il proprio amico a quattro zampe non è sempre semplice, in particolare se l’hotel dove si risiede non è propriamente felice di avere cani e gatti tra i propri ospiti. Ecco, una serie di consigli per chi si vuole recare in vacanza con il proprio cane al mare.

Pet friendly hotel
Pet friendly hotel

Andare in vacanza al mare è un’esperienza che molte persone aspettano con trepidazione per tutto l’arco dell’anno. Rimini è da sempre una delle località per eccellenza per le vacanze al mare, anche per chi ha deciso di portare con se il proprio amico a quattro zampe.

Per partire con il piede giusto, è bene scegliere un Pet hotel a Rimini che offra una serie di servizi dedicati ai propri amici a quattro zampe. Tra le scelte più raccomandate – in base al giudizio presente sui portali di comparazione – l’Hotel Corallo di Rimini svetta sopra molte strutture.

Essere un Hotel Pet Friendly a Rimini non vuole dire solo permettere agli amici a quattro zampe di entrare nella struttura ricettiva; vuol dire anche fornire loro una serie di servizi dedicati per farli sentire più a loro agio. Vediamo alcuni dei servizi che l’Hotel Corallo riserva loro.

Servizi Hotel Pet Friendly Rimini

Quando si sceglie di soggiornare con il proprio cane all’Hotel Corallo, si potrà beneficiare di una serie di servizi molto utili. Che sono:

  • Igienizzazione della camera con trattamento all’ozono. Questo, permette di rimuovere oltre il 90% dei batteri presenti sulle superfici e i cattivi odori lasciati dai precedenti ospiti. Fattore molto importante, se il proprio animale domestico non è abituato alla compagnia di altri cani.
  • Ciotola per il cibo e cuscino per dormire. Se nella propria macchina non si ha posto, o li si dimentica a casa, in hotel sono sempre presenti delle ciotole e dei cuscini per gli amici a quattro zampe.
  • Una zona dedicata in sala da pranzo. Spesso le sale dei ristoranti sono un luogo vietato agli animali, ma non è così all’Hotel Corallo di Rimini. Anche durante i pranzi e le cene, rispettando chi non vuole avere un animale vicino, è possibile mangiare con il proprio animale di compagnia.
  • Partnership con veterinario e dog-sitter. Un piccolo problema o una giornata all’Acquafan possono essere un problema in vacanza, se non si riesce a trovare una soluzione in poco tempo. Proprio per questo, l’hotel si è organizzato nel creare una collaborazione con un veterinario di fiducia e un dog sitter nelle vicinanze dell’hotel.

Anche se non è uno dei servizi interni della struttura ricettiva, l’Hotel Corallo di Rimini si trova a poca distanza dalla spiaggia attrezzata per cani di Rimini. In questo modo, una volta usciti dall’hotel, si potrà trascorrere una giornata rilassante e tranquilla in spiaggia con il proprio cane.

Oltre ad essere felici di ospitare cani e gatti nella propria struttura ricettiva a Rimini, la direzione dell’hotel sarà felice di farvi fare la conoscenza con Jack e Delicia. I loro cani che sono sempre pronti a salutare i nuovi amici che si trovano a soggiornare nell’hotel che è diventata la loro casa.

Rispondi