Browse By

Chi siamo

stai sereno è un magazine online che propone ai propri lettori informazioni di qualità e approfondimenti su tutte le tematiche che riguardano la vita di tutti i cittadini italiani, che affrontano quotidianamente, ostacoli burocratici, cambiamenti normativi, problemi di gestione economica dell’economia familiare. Grazie agli articoli pubblicati dalla nostra redazione gli italiani potranno approcciarsi a queste sfide con più tranquillità.

Lo Staff di stai sereno

Michele Potenza

Michele Potenza – Autore e Responsabile Editoriale – Laureato in Comunicazione per le Imprese e le Istituzioni presso l’Università di Torino, sono un Marketing, Social Media and Communication Specialist, iscritto all’Albo dei Giornalisti Pubblicisti. Ho un’esperienza pluriennale nel settore della Comunicazione e del Marketing maturata presso importanti realtà aziendali e organizzazioni: Iveco, WWF, CSI-Piemonte, IKS-Coreconsulting, Università degli Studi di Torino, Conafi, Riparautonline.com, Trynisis Communication (Bruxelles), FIGC Basilicata.

Massimiliano Borgiattino

Massimiliano Borgiattino – Autore e Responsabile Commerciale – Laureato in Economia e Direzione delle Imprese presso l’Università di Torino, per molti anni ho lavorato come consulente e business analyst per Pmi e Startup, grazie ai quali ho maturato una profonda conoscenza delle imprese e del loro mondo. Attualmente lavoro nella Direzione Commerciale di una importante società finanziaria, e mi occupo dello sviluppo e della gestione della rete commerciale. Sono appassionato di tecnologia, e più in generale di tutto ciò che riguarda l’innovazione.

Collaboratori

Chiara Cracolici ed Alessandro Curletti – Laureati in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Torino. Dopo aver svolto una pratica professionale in ambito civile presso uno Studio legale ed aver collaborato per il medesimo, dapprima come dottori abilitati al patrocinio e, dopo il superamento dell’esame di Stato, come avvocati, a far data dal 15 ottobre 2012 abbiamo fondato lo studio legale Cracolici Curletti.
Lo studio ha maturato esperienza nell’ambito del diritto civile e con particolare riferimento al diritto del lavoro, al diritto di famiglia ed al diritto dei consumatori.

Giulia Grignani – Dopo la laurea magistrale in Economia (Università degli Studi di Torino) e un’esperienza pluriennale come consulente previdenziale assicurativa, ho deciso di crescere professionalmente diventando promotrice finanziaria per ampliare ancora di più le mie competenze e per poterle mettere a disposizione di chiunque abbia bisogno di migliorare la propria gestione e pianificazione del risparmio. In particolare mi occupo di previdenza integrativa, tutela del reddito familiare, consulenza e gestione di investimenti e pianificazione del risparmio.

Fabio Bruno – C’è un sud in movimento e con Start Me Up lo racconto in radio: un appuntamento settimanale che cerca di mettere in risalto i progetti e le storie di chi scommette sulla propria idea e la porta avanti. Ho scelto la radio perché l’ho sempre reputato il mezzo a me più congeniale ed è quello che permette di creare connessioni con più facilità. Sono di Messina, ma non ho mai immaginato un programma incentrato solo sulla mia città. Sin dall’inizio l’intento era quello di raccontare quello che succede da Roma in giù, cercando di fare rete con le altre città del Sud Italia. Start Me Up è prodotto da Smartwork con il supporto di Spreaker e Keedra

 

Piaciuto l'articolo?
Diventa nostro fan
Stai sereno su Facebook
 
Powered by Autience