Browse By

Moby blog, la balena che trasforma il vostro blog in versione mobile

moby_blog_copertina (1)Quanti di voi gestiscono un blog? E quanti di voi vorrebbero averlo già ottimizzato per i dispositivi mobile? Se ancora non vi siete posti questo problema, dovreste, visto che la maggior parte delle persone navigano sempre più attraverso smartphone e tablet (magari state leggendo questo articolo proprio dal vostro smartphone).

Michele Riso ha da qualche tempo messo on line Moby Blog, applicazione che vi permette di realizzare una versione ottimizzata del vostro blog in due soli semplici passaggi. Vi basterà infatti registrarvi su mobyblogapp.com inserendo tutte le informazioni di contatto. Successivamente, sarà necessario scaricare il plugin e installarlo sul proprio blog. Se ci è riuscito chi vi scrive, credetemi, può farlo chiunque.

Oltre all’indubbio vantaggio dell’avere una navigazione ottimale su diversi dispositivi, Moby Blog offre una community che cresce giorno dopo giorno, suddivisa per specifici argomenti. Le categorie sono state selezionate tra quelle più comuni nei principali motori di ricerca e permettono all’utente di trovare i blog più inerenti ai propri interessi.

All’interno di Moby blog ci trovate anche Start Me Up. E voi? Quando realizzerete la versione mobile del vostro blog?

Rispondi

Piaciuto l'articolo?
Diventa nostro fan
Stai sereno su Facebook
 
Powered by Autience