Browse By

Martha’s Cottage alla conquista d’Europa

martha_cottageLa prima intervista di questo podcast di Start Me Up è a Salvatore Cobuzio, fondatore e CEO di Martha’s Cottage, e-commerce siracusano dedicato al mondo delle nozze. Qualche giorno fa l’azienda ha ricevuto un secondo round di finanziamenti che portano il capitale a 500 mila euro. «Con il precedente finanziamento abbiamo raggiunto la leadership in Italia – dice Salvatore ai microfoni di Start Me Up – adesso vogliamo farci conoscere in Europa».

Grazie a questa operazione Martha’s Cottage potrà anche contare sull’appoggio di nuovi soci, tutti provenienti dal mondo del digitale e pronti a sostenere l’azienda con le loro competenze.  «Il mercato dei matrimoni on-line è strano – spiega ancora Salvatore – ed è un po’ come quando Amazon ha iniziato a vendere libri o Zalando a vendere scarpe». È quindi un mercato in divenire e su cui anno dopo anno cresce l’interesse: Martha’s Cottage ha l’indiscusso vantaggio di essere arrivata prima e in questo momento gode di un buon vantaggio sui propri concorrenti.

«Martha’s Cottage nasce da una esigenza personale – racconta Salvatore – e poi si specializza nella vendita di prodotti che difficilmente è possibile trovare off-line. Riusciamo a essere competitivi anche perché vendiamo tutto a prezzo di fabbrica». Un modello di business semplice che sta portando i suoi frutti. Il tutto dalla stupenda Siracusa – dove l’azienda risiede – e che si allarga al mondo intero.

Date un’occhiata al catalogo di Martha’s Cottage su marthascottage.com.

Rispondi

Piaciuto l'articolo?
Diventa nostro fan
Stai sereno su Facebook
 
Powered by Autience