Browse By

Lean Startup Machine Palermo, al via le iscrizioni, lo sconto lo offre Start Me Up

contest_lsm_PA

Lean Startup Machine, il format incentrato sullo sviluppo di idee secondo la teoria lean arriva a Palermo tra il 27 e il 29 maggio. A organizzarlo Paola Di Rosa di Atfactory, incubatore digitale che anima la scena dell’innovazione del Sud Italia da un bel po’. «L’evento – dice Paola – si rivolge agli innovatori e ai sognatori. Chiunque abbia già una startup, i maker o ancora i professionisti con una attività già avviata possono partecipare perché l’evento offre un approccio a un nuovo modello economico che ti aiuta a avere un focus sul cliente e il mercato». Ed è proprio questa la caratteristica della metodologia lean, un processo che ti costringe a mettere al centro del processo creativo il pubblico di riferimento. L’iscrizione all’evento è individuale, ma niente vieta alle persone che hanno un progetto in comune di iscriversi e partecipare come team.

Con Paola parliamo anche di un altro contest legato alla Lean Startup Machine Palermo. Gli organizzatori insieme a alcuni partner di tutto rispetto come Italia Startup (l’associazione) e StartupItalia! (la rivista) sono alla ricerca di un’immagine che possa rappresentare l’evento di fine maggio. «Cerchiamo una fotografia ad alto impatto emotivo e visivo – spiega Paola – che rappresenti i siciliani innovatori e sognatori. Questa immagine verrà poi utilizzata in tutto il materiale relativo alla comunicazione dell’evento».
Nel caso foste interessati sul sito di Atfactory trovate sia il regolamento completo che il modulo per partecipare; chi invece volesse iscriversi alla Lean Startup Machine Palermo può farlo da qui. Se ascoltate il podcast inoltre, sappiate che potrete acquistare il vostro biglietto con uno sconto del 20%, fico, no?

Rispondi

Piaciuto l'articolo?
Diventa nostro fan
Stai sereno su Facebook
 
Powered by Autience