Browse By

Startup Super School: a Cosenza gli studenti fanno impresa

StartupSuperSchoolCosenzaIn questi giorni Cosenza si prepara a ospitare lo Startup Super School, evento promosso da ESSE I Solutions, in collaborazione con il Parco Industriale di Rende, il Contamination LAB e il Dipartimento di Matematica e Informatica dell’UNICAL.

La manifestazione che vedrà coinvolti studenti di scuole superiori e universitari, è stata fortemente voluta da Massimiliano Aiello di ESSE I Solutions che ha deciso di adottare il format sperimentato un anno fa circa dal siciliano Andrea Giarrizzo. «I ragazzi delle scuole superiori quando studiano – dice Massimiliano – non vedono altro che lo studio.

Così ho pensato che avrebbe dovuto conoscere le startup». L’approccio di Massimiliano non è certo teorico: «Sono uno startupper da una vita e per la prima volta ho deciso di mettere la mia esperienza imprenditoriale al servizio dei ragazzi». L’evento è fissato per l’8 e il 9 aprile e le iscrizioni sono ancora aperte: trovate tutte le informazioni su cosenza.startupsuperschool.com.

Rispondi

Piaciuto l'articolo?
Diventa nostro fan
Stai sereno su Facebook
 
Powered by Autience