Browse By

Flyergenius, chi lo ha detto che il volantinaggio è marketing locale?

flyergenius volantinaggio

Oggi parliamo di Flyergenius, una startup sarda che vuole rivoluzionare il mondo del volantinaggio non solo in Italia. Molte aziende e anche startupm in Italia e all’estero che utilizzano questo strumento di marketing, che può garantire una distribuzione capillare.

Continuano i nostri appuntamenti con Start Me Up e le storie di impresa e di imprese raccontate dalla voce e dalle parole di Fabio Bruno.

La capillarità delle campagne offline e la tracciabilità di quelle online

Nata poco più di un mese fa in Sardegna, Flyergenius ha già i primi clienti e opera a livello mondiale. Questa startup concentra la capillarità delle campagne offline e la tracciabilità di quelle online in un’unica soluzione, offrendo un servizio di distribuzione di flyer.«Siamo partiti dalla considerazione che uno strumento così potente come le campagne pubblicitarie basate sui flyer se migliorate avrebbero reso molto di più» dice Roberto Massa, founder di Flyergenius. E così basta indicare il luogo, il raggio di azione della campagna e caricare il file del volantino e Flyergenius si preoccuperà di mettere in campo la campagna di volantinaggio, offrendo su richiesta anche consulenza.

Il ritorno del volantinaggio potenziato e monitorato

Il servizio include il monitoraggio della distribuzione, vera novità offerta dal portale. Alla domanda se non fosse anacronistico investire in campagne offline nel 2016 Roberto risponde che oggi «sono tante le aziende e anche startup che si affidano a questo genere di marketing, l’unico che garantisce una diffusione così capillare». Flyergenius non fa altro che potenziare questo strumento, fornendo il monitoraggio della campagna per seguire la distribuzione e in caso intervenire. Il portale conta già i suoi primi clienti in Italia e non solo. Il marketing mix non può prescindere dall’attivazione di questi strumenti “tradizionali”, soprattutto nel caso di startup o di nuove imprese in generale.

Per avere ulteriori informazioni e iniziare a usare il servizio basta andare su flyergenius.com.

Rispondi

Piaciuto l'articolo?
Diventa nostro fan
Stai sereno su Facebook
 
Powered by Autience