Browse By

Viaggi in programma? Dai un’occhiata al privè

Prenotare i tuoi viaggi con Voyage PriivèCon l’avvento di internet e dei siti per i viaggi “fai da te”, stiamo parlando degli ormai famosissimi Booking, Edreams e così via, il giro di affari delle agenzie di viaggi ha avuto un notevole calo. Negli ultimi anni però su internet sono nati numerosi siti che offrono i classici pacchetti viaggio a prezzi scontati. In particolare oggi vi parliamo di Voyage Privè un sito internet che offre soggiorni, principalmente di lusso, con sconti che arrivano fino al 70%. Il sito probabilmente è conosciuto ai più, ma non ai molti, poiché l’azienda ha deciso di non dedicarsi alla pubblicità di massa, così come è invece oggi usanza comune per i siti di e-commerce.

Tutte le informazioni sui tuoi viaggi

Il sito si concentra principalmente su offerte flash, che hanno una scadenza limitata a 6/7 giorni, le cui destinazioni spaziano dalle principali città europee, ideali per un weekend “lungo” fuori porta, a mete oltreoceano ed esotiche ideali invece per organizzare le vostre ferie last minute. Vengono offerti anche pacchetti per tour organizzati per gli utenti più esigenti.

Interessanti sono anche le modalità di prenotazione: per tutte le offerte è possibile selezionare l’aeroporto di partenza, invece a seconda della destinazione e della tipologia scelta è possibile selezionare la durata, la data di partenza e se acquistare volo più soggiorno o solamente il soggiorno, rendendo così il sito un ottimo riferimento anche per la ricerca di stupendi hotel ad un prezzo scontatissimo.

Le pagine delle offerte comprendono una vasta gamma di immagini della struttura selezionata e una completa descrizione dei servizi offerti, oltre allo scenario in cui è collocato e alle attività/punti di interesse nelle vicinanze. E’ sempre presente per i pacchetti dei paesi esteri una sezione nella quale vengono spiegati con attenzione i documenti e gli adempimenti da effettuare per entrare nel paese.

Insomma stiamo parlando di una vera e propria agenzia di viaggi online che vi permetterà, soprattutto ai più pigri, di organizzare le vostre prossime vacanze in totale “serenità”.

Rispondi

Piaciuto l'articolo?
Diventa nostro fan
Stai sereno su Facebook
 
Powered by Autience